12 gennaio 2012

ED ECCO A VOI I PREMI PER IL MIO CONTEST !



Come vi avevo promesso ecco i premi che ho scelto per il mio contest:


PREMIO PER LA RICETTA VINCITRICE ESTRATTA CON RANDOM:
- Teglia per muffin
- 6 pirottini in silicone colorati per muffin
- un paio di mini presine



PREMIO PER LA RICETTA CHE COLPIRA' IL MIO CUORE:
- Stampo in silicone a forma di cuore
- 6 pirottini in silicone quadrati



Spero che vi piacciano e che parteciperete in tanti......ASPETTO CURIOSA LE VOSTRE RICETTE! ! !

Le regole per partecipare le trovate qui!

Un abbraccio, ValenTINA ^^






2 commenti:

  1. ma sono bellissimi!! sai che non sapevo dell'esistenza dei pirottini quadrati?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. @Stefania: Neanche io...sono bellissimi! li ho trovati per caso in un negozio e non ho potuto resistere!
    Ciao ciao ValenTINA

    RispondiElimina