3 giugno 2011

Atmosfera italiana....e il loro gioco on-line

Una piccola azienda...d'eccellenza!
Piccola nel senso di "appena nata" in quanto la Società Atmosfera Italiana nasce ufficialmente nell'Aprile 2010 per soddisfare e migliorare quella qualità nelle nostre vite che a volte manca. 

VIVI la tua casa con i mobili e gli accessori

ASSAPORA il gusto dei loro prodotti alimentari confezionati con amore ed eccellenza da veri maestri del settore.

VESTI la tua cucina con le creazioni di Telae Magister e il tuo corpo con il cashmere e poi  coccolati con le creme corpo.

Cosa aspetti hai solo l'imbarazzo della scelta, corri sul sito http://www.atmosferaitaliana.it/




E adesso passiamo al gioco-line: Gioca con i finger food

Atmosfera italiana mi ha omaggiato di alcuni dei loro contenitori per finger food che io dovrò usare per presentare alcune mie ricette. Le foto delle creazioni verrano pubblicate sulla apposita pagina Facebook
e verranno votate cliccando sul pulsante "mi piace".
Vinceranno 3 blogger scelti da Atmosfera Italiana che terrà conto anche dei voti del popolo di Facebook.

Chi vincerà?
Lo sapremo il 30 Giugno......IO INCROCIO LE DITA!!!!!    ; )



Ecco l'elenco delle ricette con cui partecipo io:
- Uova farcite con caviale
- Crema di formaggio con pere
- Cubetti di frittata con zucchine e patate


Nessun commento:

Posta un commento