10 giugno 2011

CODAP....CO-llaborazione


Da oggi nella mia cucina è nata una nuova collaborazione con la Codap, l'azienda che produce i prodotti dei marchi  Spray Pan, Hulalà, Gran Cucina, Holè, Via lat e So.
Mi hanno omaggiato di molti dei loro prodotti e quando ho aperto il pacco ero felice come una pupa!
Ho trovato:
- "Il Doratore" per dorare con uno spray dolci e salati (da usare prima di infornare),
- "Gran Dessert Professional" Panna spray professionale ad alta stabilità,
- "Whip cream base" ideale per decorare, farcire o come base per le preparazioni di pasticceria,
- "Hulalà Platinum" specifica per le decorazioni,
- Hulalà senza grassi idrogenati,
- Spray Pan,
- Gran cucina senza grassi idrogenati,
- Via Lat panna da cucina a ridotto contenuto di lattosio...per la gioia di mia suocera!

Che dire.....devo solo mettermi all'opera!

Gianluca ci sentiamo presto ; )


Nessun commento:

Posta un commento