1 dicembre 2011

....ANCHE IO VITTIMA!

Sapete cosa ho scoperto oggi?
Una delle ricette pubblicata da me è stata copiata, per filo e per segno, da un sito, il quale ha anche spacciato la mia foto come sua avendo l'accortezza di ritoccarla per togliere la cornice (che metto sempre alle mie foto) con il nome del mio blog! 
Ed io mi domando: ma che cavolo (sempre per rimanere in tema culinario) non potevi almeno cucinare la ricetta e fare tu le foto invece di ritoccare la mia spacciandola per tua!!!!!!!!!!!!!!!
Oppure, più facilmente, potevi scrivere che la foto e la ricetta le avevi prese dal mio blog!
Mi sembra proprio una mancanza di rispetto!
Io mi impegno molto per il mio blog, specialmente a fotografare tutti i passaggi delle ricette e poi arriva una/o fresco fresco che spaccia le mie foto per sue e cambia anche il nome della ricetta aggiungendo "..........della Signora Maria"!

Cara Signora Maria sono contenta che le mie ricette le piacciano ma la prossima volta si ricordi di mettere il nome del blog da cui prende testo e foto così risparmia anche tempo!!!

A questo punto, da oggi, sulle mie foto sarà ben indicato il nome del mio blog in modo che non possano tagliazzure qua e là le immagini per appropiarsene!

Un caro saluto a tutti
ValenTINA



P.S. mi scuso se ultimamente sono un pò assente ma ho molti impegni di lavoro!

Baci a tutti ^^







3 commenti:

  1. e ma che p.....e ma nn si può più dei ladri,gente che e capace di rubare una foto...mah dico io il mondo e impazzito:(

    RispondiElimina
  2. @laprovadellacuoca: ....sembra proprio di si :(

    RispondiElimina
  3. cmq se fossi stata in te avrei messo anche il link della ragazza che te l'ha copiata!!!!! è giusto alla fine far sapere chi è!!!!

    RispondiElimina