20 febbraio 2012

HARD DISK ROTTO....mi viene da piangere!

Salve a tutti amici miei, sono tristissima, lo scorso VENERDI' 17 il mio computer ha smesso di funzionare, oggi è venuto in ufficio il tecnico per "visitarlo" e la diagnosi è stata: HARD DISK ROTTO, non vi dico il colpo al cuore che mi è preso, 50 ricette ancora da pubblicare andate in fumo, si, perchè, se ultimamente ho pubblicato poche ricette è solo perchè, a causa di impegni lavorativi e familiari, non ho avuto il tempo di preparare i post...di cucinar non smetto mai!
Volete sapere cosa c'era.... il tiramisù della mia mamma, i muffin salati, i cupcake di carnevale, l'insalata di patatine novelle, la pasta ricotta e salsa piccante, i broccoli al gratin, i peperoni ripieni, il liquore al cioccolato, gli omini di pan di zenzero (erano per Natale e ho dimenticato di pubblicarli ^^) la panna cotta, etc, etc, etc...
Il grosso problema è che molte ricette erano preparate con i prodotti ricevuti in omaggio da alcune aziende con cui collaboro e, abitando in un paesino, non so proprio dove andarli a prendere....e ora???????
Spero proprio che il tecnico recupera i dati dal mio hard disk....... GIORGIO SONO NELLE TUE MANI!!!!

Un abbraccio a tutti 
ValenTINA


...non sono superstiziosa ma credo proprio che lo diventerò visto che sempre VENERDI' 17 si è rotta anche la lavatrice nuova : ( ! ! ! 

6 commenti:

  1. Mi dispiace troppo!!! IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO PC

    RispondiElimina
  2. mi spiace! vedrai...magari riesce a recuperare tutto! tranquilla! ;)

    RispondiElimina
  3. mi dispiace, ma vedrai che si recupererà tutto, io ci sono riuscita da sola facendo caricare il disco su un altro pc come periferica esterna. Un bacione Tina, e stai tranquilla

    RispondiElimina
  4. Speriamo che Giorgio recuperi tutto, cosi noi ci godiamo le tue delizie!!!

    A presto!!

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per il tuo hard disk...è successo anche a me, ma per fortuna il secondo tecnico l'ha rimesso in vita, salvare moltissime foto e ricette. Prova a chiedere a qualcun'altro...vedrai, magari si può salvare!!

    RispondiElimina
  6. Non si riesce proprio a recuperare nulla? queste macchine infernali!!!

    RispondiElimina